MilanoRistoranti

Dove mangiare i migliori Pokè a Milano

Dove mangiare i migliori Poké a Milano?

Non ci sono dubbi: il 2018 a Milano è stato sicuramente l’anno del Pokè.

Nel 2018 il Pokè ha scalato la classifica dei cibi più trendy di Milano, confermandosi come novità dell’anno e colorando la nostra estate milanese.

A questo punto siamo certi che le Pokè Bowl continueranno a cavalcare l’onda anche durante l’autunno, perciò ecco a voi i nostri suggerimenti su dove mangiare i migliori pokè a Milano.

  • I Love Poke

Duomo – Repubblica – Tortona

I love poke migliori pokè milano eatsready magazine

ORDINA ORA DA I LOVE POKÈ DUOMO

I Love Poke è una favola d’amore nata dall’incontro tra la newyorkese Rana Edwards e il milanese Michael che durante il loro viaggio di nozze in California si innamorano del Poke Hawaiano.

Un colpo di fulmine dal sapore internazionale che sboccia nella nascita del primo I Love Poke in Piazza Mercanti a Milano, con due successive aperture in via Tortona e via Filzi.

“Questo progetto è un lavoro d’amore” raccontano, “ogni dettaglio proviene dal cuore. Spero che tutti possano amarlo quanto noi!”.

  • Pokeia

Via Magolfa

pokeia migliori pokè milano eatsready magazine

ORDINA ORA DA POKEIA

Dietro la nascita di Pokeia il nuovo poke shop situato nella splendida cornice dei Navigli, c’è una storia di grande passione, un viaggio alla scoperta di nuovi sapori e nuove tendenze.

È il 2017 quando Stefania Giotta, ex business analyst pugliese, lascia il proprio lavoro e parte per New York con un sogno: esplorare i nuovi trend del mondo food insieme al compagno Marco De Crescenzio, co-founder di Il Milanese Imbruttito.

Rientrati in Italia, affiancati da Flavio Angiolillo co-founder di Mag Cafè, danno vita a Pokeia: un nuovo format con protagonista il pokè hawaiano, accompagnato dalla freschezza di smoothies, cocktails e birre selezionate direttamente dalle isole Hawaii. 

  • Maui Poke

Via S. Vittore Al Teatro

maui poke migliori pokè milano eatsready magazine

ORDINA ORA DA MAUI POKÈ

Il ristorante di Maui Poke che si affaccia sul Vicolo Santa Maria alla Porta è dotato di un’ampia sala con un inconfondibile arredamento degno di un paradiso tropicale, un’atmosfera perfetta in cui immergersi durante la pausa pranzo.

Gli stessi colori vivaci e brillanti si ritrovano nelle Pokè Bowl di Maui, dove pesce, agrumi e verdure si incontrano in un mix gustoso e nutriente.

Maui Poke è uno di quei locali che ti fa proprio venire voglia di dire… Aloha!

  • Hi-Poke

Via Caminadella

ORDINA ORA DA HI-POKÈ

Con il suo hashtag #PokeScuse, Hi-Poke propone un format colorato e giovane, posizionandosi strategicamente tra l’Università Cattolica e le Colonne di San Lorenzo.

Le bowl di Hi-Poke sono totalmente personalizzabili, così che ognuno possa realizzare il suo pranzo in base ai suoi gusti e con i suoi ingredienti preferiti.

Per una pausa pranzo di freschezza e colori, Hi-Poke è la tappa perfetta!

E per ordinare dai migliori pokè di Milano c’è EatsReady! Preordina, ritira all’orario che vuoi e risparmia grazie al nostro programma di Loyalty.

Al prossimo articolo!

Il team di EatsReady

Leave a Response

Federica Mutti
Digital e Content Marketing in EatsReady