alimentaricoronavirusRistorantisupermercati

EatsReady a supporto di ristoranti & negozi alimentari Italiani

Anche noi, come tante persone che si stanno rimboccando le maniche e reinventando i propri business, ci siamo chiesti come – nel nostro piccolo – poter aiutare in questo momento di difficoltà a fronte dell’emergenza coronavirus. 

Sfruttando le nostre risorse – un team di 13 persone, una piattaforma e-commerce, e circa 500 partner tra ristoratori e supermercati, abbiamo lanciato due iniziative per aiutare ristoranti, negozi alimentari , e  supermercati – le tante realtà, che rendono il nostro Paese così eccezionale. 

Le due iniziative: 

  1. EatsFine Buoni Regalo: buoni regalo per supportare esercizi commerciali nel mondo della ristorazione
  2. Pre-Ordina & Ritira: servizio di asporto, per evitare assembramenti e code nei negozi alimentari, gastronomie locali, e supermercati

EatsFine Buoni Regalo

Tramite EatsReady, puoi acquistare dei buoni regalo dal valore di €10 per supportare i tuoi locali preferiti. Trovi la lista dei ristoranti sul nostro sito o scaricando l’app di EatsReady – una volta comprato il buono riceverai un’email con il tuo codice promo personale da utilizzare quando torneremo alla normalità

La ristorazione è uno dei settori più colpiti da questa epidemia – comprando un buono regalo riusciremo a contribuire alle spese affrontate in questo periodo. Puoi comprare o regalare i buoni di oltre 500 ristoranti a Milano – e anche alcuni a Roma e Torino. 

  • Hai un ristorante o negozio alimentare e vuoi essere inserito nella piattaforma? Scrivi a business@eatsready.com o compila questo form
  • Hai un’azienda? Puoi partecipare anche tu acquistando i buoni pasto EatsReady per il tuo team, dandogli così la possibilità di spenderli per l’acquisto di buoni regalo

Servizio di Asporto per negozi alimentari,  supermercati e gastronomie

Per evitare assembramenti e lunghe code, EatsReady mette a disposizione a supermercati, negozi alimentari, e gastronomie locali la sua piattaforma di pre-ordine per l’asporto.

I cittadini potranno così ordinare la spesa da casa, passando a ritirarla nel punto vendita evitando code e limitando i contatti.

Gli esercizi alimentari riceveranno l’ordine già pagato direttamente sulla piattaforma o tramite email, con la relativa fascia oraria di ritiro impostata dall’utente. Nessuno scambio di denaro e nessuna coda, in pieno rispetto delle vigenti regole adottate dal governo. 

  • Hai attività alimentare? Attiva il servizio chiamando il numero  +39 346 3521692, o inviaci una email a business@eatsready.com, o compila il form qui. 

Potrai abilitare il servizio in meno di un’ora e saremo a tuo pieno supporto per caricare la lista di prodotti ed organizzare al meglio l’attività di ritiro. 

PS: Se hai altre idee di come EatsReady potrebbe aiutare – scrivici, tanto siamo a casa 🙂

Un caro saluto dal team EatsReady

business@eatsready.com

+39 346 3521692

Leave a Response