AziendePausa PranzoWelfare e Buoni Pasto

Le soluzioni welfare per la ripartenza

EatsReady mette in campo le sue forze in ambito welfare

In piena fase di ripartenza, nulla è più importante che il benessere dei collaboratori

Per garantire questo aspetto nel difficile momento storico che stiamo vivendo, le aziende hanno la possibilità di utilizzare uno strumento che oggi più che mai guadagna una posizione ancora più importante per l’operatività quotidiana e la produttività dei dipendenti.

Il welfare aziendale infatti non rappresenta più solo un benefit premiante verso i collaboratori, ma risulta una soluzione essenziale per offrire sostegno alle necessità dei dipendenti. Tra le molteplici proposte di welfare presenti sul mercato, sicuramente una di queste è quella che riguarda la pausa pranzo.

EatsReady da sempre offre soluzioni che consentono all’azienda di offrire un benefit di primo livello ai propri dipendenti e al tempo stesso utilizzare una leva che permette di ottenere risparmio in termini fiscali.

I benefici della pausa pranzo per i lavoratori sono infatti molteplici come avevamo già scritto precedentemente in questo articolo e per chi è tornato in sede dopo mesi di stop risulta essenziale per riprendere il giusto ritmo.

La mensa aziendale diventa mensa diffusa

Per chi aveva una mensa aziendale e non ha avuto modo di riaprirla rispettando tutte le norme in vigore legate al covid, offriamo la possibilità di abilitare il servizio di mensa diffusa, soluzione con la quale i dipendenti possono scegliere dove passare la pausa pranzo tra un’ampia scelta di ristoranti convenzionati.

Si tratta di un modello di mensa che potremmo definire “canteen 4.0”, dove la fruizione diviene contactless e si velocizza anche la fase di ordinazione, pur ampliando l’offerta tra la quale scegliere il proprio pasto.

In questo caso i benefici rimangono i medesimi dati dalla mensa aziendale, il benefit erogato è completamente esentasse sia per l’azienda che per il lavoratore, in quanto non contribuisce alla formazione del reddito (100% detraibile e deducibile).

Ufficio Benefit EatsReady

La soluzione smart per il “lavoro agile”

Nel caso in cui si è scelto di optare per lo smart working, con EatsReady si ha la possibilità di ordinare dai migliori ristoranti per l’asporto oppure ricevere direttamente presso il proprio domicilio quanto selezionato. 

Oltretutto, qualora si volesse preparare qualcosa da sè, non mancano le scelte legate alla spesa e la gastronomia locale, dove acquistare specialità della tradizione o prodotti semi-preparati.

Un’ulteriore novità arriva anche da molti esercenti della nostra rete che offrono la possibilità di lavorare all’interno dei loro spazi, con la possibilità di prenotare e riservare salette apposite per le conference call. Quest’ultima rappresenta una soluzione che può dare più varietà al concetto tradizionale di telelavoro che non per forza delle cose significa rimanere a casa.

eatsready benefit

Contattaci per un test gratuito e ricevere maggiori info

Per tutte le aziende che desiderano ricevere maggiori info e testare i servizi offerti basta scrivere una mail con i dati societari al nostro team commerciale (sales@eatsready.com) oppure compilare il modulo presente al seguente link.

vantaggi fiscali per le aziende

Leave a Response