
L’emergenza sanitaria sta obbligando tutti a reinventarsi, in particolare la ristorazione italiana. Da ieri 4 maggio, è consentito non solo il delivery ma anche l’attività di asporto / takeaway al ristorante. In momenti difficili come questo, ciascuno cerca di mettere a disposizione la propria esperienza e di trovare soluzioni che possano portare un beneficio all’intero ecosistema.
EatsReady è sul mercato da +2 anni con una piattaforma innovativa per digitalizzare ordini e pagamenti consentendo una gestione semplice ed efficiente del servizio d’asporto. Abbiamo una proposta completa per supportare ogni ristorante, bar, gastronomia e negozio alimentare che intende ripartire già da questo mese. Cerchiamo di migliorare ogni giorno il nostro servizio, ascoltando i feedback e richieste dei nostri partner.
Come funziona il servizio?
In tempi brevi attiviamo una gestione digitale del take away senza alcun costo iniziale o di mantenimento, includendo servizi fondamentali come customer service e caricamento quotidiano dei contenuti (menu, foto, offerte…).
I clienti possono visualizzare la pagina dedicata all’esercente tramite l’app (Ios e Android) di EatsReady oppure dalla Webapp, scorrere il listino dei prodotti offerti e comporre il proprio ordine selezionando l’orario di ritiro e pagando comodamente online il relativo conto. L’ideale per evitare ogni tipo di assembramento o coda al locale.
Come aderire a EatsReady?
Con 3 semplicissimi step!
- Condivisione dei dati relativi all’attività aderente,
- Invio del listino dei prodotti da caricare in App,
- Condivisione della partnership ai propri clienti per massimizzare visibilità dell’offerta!
Qual’è il packaging più adatto per il takeaway?
Qualora fosse necessario sviluppare un packaging adatto ai piatti offerti, i nostri partner sono a disposizione per trovare la soluzione più adatta e conveniente.
Diventa subito partner di EatsReady e gestisci facilmente gli ordini d’asporto!
Mail: sales@eatsready.com
Cell: +39 3463521692