Ristoranti

EatsReady – l’unica app dedicata al takeaway in Italia

L’emergenza sanitaria sta obbligando tutti a reinventarsi, in particolare la ristorazione italiana. Da ieri 4 maggio, è consentito non solo il delivery ma anche l’attività di asporto / takeaway al ristorante. In momenti difficili come questo, ciascuno cerca di mettere a disposizione la propria esperienza e di trovare soluzioni che possano portare un beneficio all’intero ecosistema

EatsReady è sul mercato da +2 anni con una piattaforma innovativa per digitalizzare ordini e pagamenti consentendo una gestione semplice ed efficiente del servizio d’asporto. Abbiamo una proposta completa per supportare ogni ristorante, bar, gastronomia e negozio alimentare che intende ripartire già da questo mese. Cerchiamo di migliorare ogni giorno il nostro servizio, ascoltando i feedback e richieste dei nostri partner. 

 

Come funziona il servizio?

In tempi brevi attiviamo una gestione digitale del take away senza alcun costo iniziale o di mantenimento, includendo servizi fondamentali come customer service e caricamento quotidiano dei contenuti (menu, foto, offerte…).

I clienti possono visualizzare la pagina dedicata all’esercente tramite l’app (Ios e Android) di EatsReady oppure dalla Webapp, scorrere il listino dei prodotti offerti e comporre il proprio ordine selezionando l’orario di ritiro e pagando comodamente online il relativo conto. L’ideale per evitare ogni tipo di assembramento o coda al locale.

Come aderire a EatsReady?

Con 3 semplicissimi step!

  1. Condivisione dei dati relativi all’attività aderente,
  2. Invio del listino dei prodotti da caricare in App,
  3. Condivisione della partnership ai propri clienti per massimizzare visibilità dell’offerta!

Clicca qui per saperne di più

Qual’è il packaging più adatto per il takeaway?

Qualora fosse necessario sviluppare un packaging adatto ai piatti offerti, i nostri partner sono a disposizione per trovare la soluzione più adatta e conveniente.

Diventa subito partner di EatsReady e gestisci facilmente gli ordini d’asporto!

Clicca qua

Mail: sales@eatsready.com

Cell: +39 3463521692

Leave a Response