MilanoRistoranti

Healthy food: i concept da provare a Milano

Qualcuno ha detto Healthy Food a Milano?

La nostra città è sicuramente uno dei luoghi più interessanti in Italia per quanto riguarda il settore food & beverage: dalle proposte più innovative a quelle più tradizionali, Milano è il punto di ritrovo di tutti i foodies.

In particolare il trend dell’healthy food ha riscosso un grandissimo successo in tutta la città, dando vita a numerosi concept con stili e proposte diverse.

Nell’articolo di oggi vi suggeriamo 4 locali healthy da provare assolutamente a Milano:

1. Green Station

Via Victor Hugo, Milano

A pochi passi dal Duomo, Green Station è il luogo perfetto per una pausa sana e genuina nel cuore della città.

Cereali, legumi e semi sono alla base delle ricette: ingredienti semplici che combinati sapientemente con prodotti di stagione ricordano alle persone che mangiare sano non significa rinunciare al gusto.

Con l’impegno di contribuire a ridurre l’impatto ambientale – dall’utilizzo di piatti e stoviglie 100% biodegradabili e compostabili alla cura nel ridurre al minimo gli sprechi di cibo – Green Station rappresenta un pilastro importante nello scenario della ristorazione milanese, una tappa da non perdere in una città con un’impronta sempre più green.

green station healthy food milano

ORDINA SUBITO DA GREEN STATION

2. Vita Italian Burger

Via Carlo Farini, Milano

Tra colori pastello e creatività, VITA unisce l’amore per il cibo sano con un forte impegno per il rispetto dell’ambiente e della natura grazie alla partnership con Animal Equality, associazione a sostegno dei diritti degli animali a cui viene devoluta una parte dei ricavi del locale.

Impegno concreto, ricerca delle materie prime e genuinità degli ingredienti rendono i burger di VITA una delle migliori proposte vegane della città.

vita italian burger healthy food eatsready magazine

ORDINA ORA DA VITA ITALIAN BURGER

3. Açai Sisters

Via Gian Carlo Castelbarco, Milano

A due passi dalla Bocconi Açai Sisters è la proposta healthy per gli universitari e non, in una location caratterizzata da colori pastello e good vibes che si riflettono anche nei piatti.

Una scelta colorata, fresca e totalmente healthy, con una scelta invitante tra bowls, tartine e smoothies.

acai sisters healthy food milano

ORDINA SUBITO DA ACAI SISTERS

Ovviamente a Milano ci sono moltissimi altri locali healthy dai concept originali e innovativi, ma li scopriremo insieme nei prossimi articoli 😉

Al prossimo articolo!

Il team di EatsReady

Leave a Response

Federica Mutti
Digital e Content Marketing in EatsReady